Ultimissimi giorni in offerta per la best seller Dacia a GPL: tre super vantaggi a meno di 100 euro al mese

La Dacia fa sognare i clienti, con un super best seller a GPL che ora lo si potrà avere a un prezzo ancora più basso.

Una delle marche che più di tutte ha saputo spopolare in questi anni è senza ombra di dubbio la Dacia. Il colosso rumeno ha trovato un favoloso equilibrio con un rapporto tra la qualità e il prezzo che al momento non ha davvero eguali in tutto il mondo dei motori, sapendo dare forma a citycar e SUV di altissimo livello.

SUV Dacia
Dacia, offerta a GPL (renaultnews.it)

Uno degli aspetti che ha permesso inoltre a Dacia di diventare sempre più apprezzata è il fatto di aver dato una grande importanza in questi anni al discorso legato al GPL. Un carburante che è perfetto per potersi muovere in città, con la casa del Gruppo Renault che lo ha inserito di fatto in tutti i propri modelli, compresi i SUV come la Duster.

Per il futuro si parla anche di un possibile progetto Tri Fuel, come ha fatto la Kia per la Niro, nel momento in cui sarà possibile mettere le mani sulla Bigster. La Dacia però deve guardare con grande attenzione anche al presente, motivo per il quale vi è un’offerta da cogliere al volo per una delle sue auto di punta a GPL.

Dacia Sandero: offerta per il GPL

Non c’è un’auto al giorno d’oggi in tutta Europa che riesca a tenere il passo della Dacia Sandero per quanto riguarda le vendite e sono diversi gli aspetti che ne fanno capire il perché. Per prima cosa si tratta di una citycar con delle dimensioni ben superiori rispetto alla media, con una lunghezza da 409 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 150 cm.

Dacia Sandero
Dacia Sandero (Dacia Press Media – renaultnews.it)

In questo modo la Sandero è omologata per cinque persone, con la presenza anche di un ottimo display da 8 pollici. Il modello GPL monta un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità è di 174 km/h, con la vettura che ha un prezzo di partenza di 14.750 Euro, ma c’è di più.

La Dacia ha deciso di dare il via a un’offerta, che terminerà il 31 ottobre, con la Sandero a GPL che la si potrà avere con un anticipo di soli 4330 Euro. Dopo di che scatteranno delle rate mensili di soli 89 Euro per 36 mesi, con TAN del 5,99% e TAEG dell’8,01%, prima della maxi rata finale da 9440 Euro. Un’occasione davvero d’oro per l’auto del momento.

Gestione cookie