Grandi novità in casa Dacia, con un’offerta mai vista prima per un SUV davvero eccezionale e che ora vogliono tutti.
Non si può negare il fatto che fino a pochi anni fa ci fossero dei dubbi attorno alla Dacia, con il marchio rumeno che però negli anni ha saputo mettere a tacere critiche e scetticismo nei suoi confronti. Il colosso del Gruppo Renault è uno di quelli che più di tutti ha dimostrato di saper progettare auto di ottima caratura e allo stesso tempo anche con costi ridotti.
Le utilitarie sono le vetture che hanno permesso alla Dacia di ottenere i maggiori risultati, con la Sandero che è un modello perfetto per la città, ma che allo stesso si fa apprezzare anche per delle dimensioni che sono superiori rispetto alla media. Inoltre questi sono gli anni dei SUV, con la Dacia che ha saputo lanciarsi in un grande mercato come questo con la Duster.
Siamo di fronte a un modello di ottima caratura, con la lunghezza che è di 434 cm, la larghezza è di 181 cm e l’altezza da 169 cm, il che le permette di essere così omologata per cinque persone. Ci sono diverse motorizzazioni, con la scelta che varia tra il Mild e il Full Hybrid, senza però dimenticare anche il GPL, il vero fiore all’occhiello della gamma rumena. Ora però c’è un’occasione da cogliere al volo per pagare davvero pochissimo questo modello.
Ormai si sta cercando di trovare delle alternative sempre più ecologiche al classico gasolio, con la Dacia che però non ha di certo intenzione di eliminare le Duster diesel già prodotte. Si trattano infatti di ottime vetture, con queste che montano un motore da 1500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 115 cavalli.
In questo modo il suo picco di velocità è di 175 km/h, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 10,2 secondi. Ora sarà possibile acquistare questo modello con un’offerta che risulta essere tra le più incredibili che si siano mai viste in questi ultimi anni, con la Duster che diventa così sempre più richiesta e accessibile.
Per averla basterà un anticipo iniziale di soli 5760 Euro e poi scatteranno delle rate mensili da 159 Euro per 36 mesi. Il TAN sarà del 5,49% e il TAEG del 6,90%, prima di arrivare alla maxi rata finale che sarà di 13.237 Euro. Un’auto di eccezionale valore, con la Dacia Duster che ormai conquista sempre di più il mercato italiano.
Grande novità in F1, con Binotto che ha preso una decisione per il futuro della…
L'EICMA 2024 porterà con sé una piacevole sorpresa per il mondo del motociclismo italiano e…
La notizia lascia tutti stupiti. L'ufficialità parla chiaro. Ecco cosa sta succedendo in Italia. E'…
L'annuncio ufficiale di Stellantis era atteso da tempo. La rinascita passerà per uno storico stabilimento…
La Opel abbatte i prezzi per uno dei suoi modelli migliori, con la Corsa che…
Quanto guadagna un operaio in Stellantis, tra stipendi base, aumenti contrattuali e premi aziendali. Un'analisi…