Il Telepass lancia un’ultima novità davvero incredibile e gli automobilisti non credono alle loro orecchie.
Fino a pochi anni fa nessuno poteva anche solo pensare di mettersi in mezzo al grande dominio di Telepass, con questo che di fatto era l’unico strumento per evitare di fermarsi al casello e pagare subito il pedaggio. Un sistema molto pratico e utile che permetteva così alla sbarra del casello di alzarsi e dopo tre mesi arrivava il saldo.
Oggi la situazione però è ben diversa rispetto al passato, soprattutto perché sono giunte sul mercato una serie di grandi novità, come per esempio aziende del calibro di UnipolMove o MooneyGo. Anche in questo caso è possibile effettuare comodamente il passaggio in autostrada all’interno e all’esterno, ma con tariffe diverse.
In particolar modo sta spopolando UnipolMove, con questa che permette di abbattere i costi anche grazie alla scelta “Pay per Use”, con la tariffa mensile del Telepass che non sarà pagata nel momento in cui non si utilizzerà il sistema. Tutto dunque si sta evolvendo in modo tale da offrire il servizio migliore possibile ai clienti e quanta più scelta possibile, ma ora giunge una notizia che è pazzesca.
Telepass svela i posti più amati: dove si trovano?
Naturalmente la società Telepass ha anche in mano i dati che evidenziano quali siano i luoghi più ricercati dagli italiani, sia per quanto riguarda le vacanze che per i luoghi di lavoro. Le ricerche online però permettono di ampliare ancora di più gli orizzonti e dunque capire quali sono le mete più ricercate dagli italiani e a quanto pare nessuno è tanto amato quanto Tropea.
Infatti vi è una media di circa 148.300 ricerche ogni mese, il che le permette di superare anche abbastanza nettamente quell’Alberobello, altra perla del Sud, che si ferma al secondo posto con 129 mila. A chiudere il podio ci pensa Civita di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, nota a tutti come “la città che muore”.
Il Centro e Sud Italia sono dunque molto ricercati, soprattutto all’estero, considerando come questa sia una classifica mondiale. Il secondo posto complessivo di Alberobello, gli vale però il primo posto nelle ricerche in Francia, Spagna e Regno Unito, mentre sorprende come negli Usa e in Germania domini invece Vernazza. Si sa che l’Italia è una delle nazioni più belle al mondo e dunque in ogni angolo della Terra si vogliono conoscere approfonditamente i vari capolavori del Belpaese, con Telepass che ha scoperto quali sono i più amati.