Telepass+gratis%2C+arriva+la+promo+che+spacca+il+mercato%3A+come+averlo+con+un+click
renaultnewsit
/telepass-gratis-arriva-la-promo-che-spacca-il-mercato-come-averlo-con-un-click-517/amp/
News

Telepass gratis, arriva la promo che spacca il mercato: come averlo con un click

Novità importanti per il Telepass, con questo dispositivo che ora lo si potrà avere in modo gratuito per un motivo pazzesco.

Il costo dell’autostrada in Italia sta crescendo in modo ormai sempre più esponenziale, il che sicuramente non aiuta l’economia e le attività industriali. Il Telepass è almeno il metodo migliore per non perdere tempo ogni volta che si deve entrare e uscire dal casello, anche se non vi sarà alcuno sconto sul pagamento del pedaggio.

Telepass gratis (Ansa – renaultnews.it)

Questo non arriverà in modo subitaneo, ma il pagamento avverrà ogni tre mesi. Il servizio ha un costo che è di 3,90 Euro, con il Telepass che a luglio 2024 ha aumentato la sua tariffa base che prima era di 1,83 Euro al mese. Questo ha aiutato moltissimo anche le nuove rivali del Telepass, con MooneyGo e UnipolMove che sono sempre più comuni.

Per questo motivo è necessario fare in modo tale che vi siano una serie di offerte che spingano il cliente verso quello che solo fino a poco tempo fa era di fatto un’azienda che monopolizzava il settore. Vi è anche un nuovo grande legame con una storica società di comunicazione e l’offerta sarà tale da poter convincere migliaia di italiani a sottoscrivere questo doppio abbonamento.

Vodafone regala il Telepass: ecco come funziona

Continua il grande legame tra la mobilità e la comunicazione, infatti vi è una grande stretta commerciale tra Vodafone e Telepass. Dal 3 novembre fino al 31 gennaio 2025 i clienti che sottoscriveranno un contratto con Vodafone Italia avranno modo anche di aggiungere una serie di servizi esclusivi e del tutto gratuiti per il Telepass.

Vodafone (Ansa – renaultnews.it)

Attivando Servizio Assistenza stradale Europea infatti sarà possibile ricevere un anno di servizi gratuiti, senza dimenticare il cashback del 50% per i pedaggi dal 20 dicembre al 15 febbraio, con un massimale che sarà del 50%. I nuovi clienti di Vodafone inoltre, nel caso in cui dovessero sottoscrivere anche un nuovo contratto con Telepass Family, ecco che avrebbero due mesi di canone gratuito per questo servizio.

Un po’ minore l’offerta invece per coloro che hanno già Vodafone, con i clienti che in questo caso usufruiranno di solo un mese. L’accordo tra Vodafone e Telepass dunque dimostra come le grandi realtà debbano fare di tutto e di più in questo periodo per poter limitare i danni e avvicinarsi a delle innovazioni tali che permettono di abbattere i costi e rendersi sempre più intriganti al grande pubblico. L’offerta sarà accessibile in ben 500 punti vendita di Vodafone sparsi in tutta Italia, una notizia davvero straordinaria.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

B-SUV francese super accessoriato, in Italia costa come la Panda: in Europa si è preso il mercato, è l’auto del momento

Dalla Francia si fa largo un B-SUV che sta riscrivendo le gerarchie. I dettagli su…

3 ore ago

Autovelox, segnalata un’anomalia: possono scattare i ricorsi, cosa succede

Gli autovelox continuano a terrorizzare gli automobilisti, ed ora scoppia un nuovo caso per un…

7 ore ago

Perché i motori a 3 cilindri sono visti come il futuro? Pregi e difetti sui propulsori più inflazionati del momento

I costruttori del settore automotive stanno convergendo sull'utilizzo del motore a 3 cilindri, su cui…

10 ore ago

FIAT Panda, arriva il kit che la rende ancora più sostenibile: ecco come si trasforma

La FIAT punta alla sostenibilità con un nuovo kit che trasforma la Panda in una…

14 ore ago

Il declino dei produttori tedeschi: chi sale e chi scende nel 2025, alcuni insospettabili sono sull’orlo dell’oblio

I numeri del principali costruttori di auto teutonici non sono più positivi come un tempo.…

21 ore ago

Questo SUV ibrido cinese è da record: quasi 2.000 km di autonomia, vi scorderete di fare rifornimento

La Cina continua a far parlare di sé in campo automotive, ed oggi vi parleremo…

23 ore ago