Super sconto per questo amatissimo SUV della Ford. Ha una rata accessibile a tutti e condizioni super convenienti, lo vogliono tutti.
Il mercato dei SUV continua ad essere nel mercato di oggi il terreno di battaglia preferito dalle aziende. Questo segmento è il più gettonato tra gli automobilisti, come dimostrano i numeri di vendita. Sempre più persone scelgono questi modelli per il loro essere spaziosi e confortevoli anche per un utilizzo in città. In origine, i SUV erano più orientati verso l’off road, ma con il tempo le aziende hanno iniziato a produrre modelli sempre più versatili e più vicini ad una citycar, e oggi sono davvero adatti ad ogni utilizzo.
Vista l’enorme concorrenza, e le rivali che continuamente arrivano sul mercato internazionale (le aziende cinesi, su tutte, stanno mettendo in grossa difficoltà i colossi europei e statunitensi), le case automobilistiche per riuscire ad emergere continuano a proporre modeli sempre più performanti a condizioni favorevoli. Se è vero che i SUV sono generalmente più costosi rispetto alle classiche utilitarie, oggi è possibile trovarli ad un prezzo davvero economico.
Anche Ford è tra i marchi che ha regalato ai suoi clienti un’offerta ghiotta su uno dei propri modelli di punta. La Ford Puma, tornata nel listino dell’azienda nel 2019 in versione crossover, può essere acquistata con un importante risparmio, anche grazie agli incentivi messi a disposizione dallo stato italiano.
L’offerta riguarda in particolare il modello Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid da 125 CV. Grazie agli incentivi messi a disposizione dell’azienda e all’ecobonus statale con rottamazione di un vecchio veicolo, si potrà arrivare ad avere sino a 6.750 euro di sconto. Il prezzo di listino crolla dunque a 20.750 euro, contro i 27.500 euro di listino. Un prezzo davvero conveniente, se si tiene conto del tipo di motorizzazione e della qualità del modello.
E’ possibile appoggiarsi ad un finanziamento (TAN 3,95%, TAEG 5,35%) che prevede un anticipo di 3.050 euro, e il pagamento di 36 rate mensili da 138,56 euro. Al termine del contratto si potrà decidere se mantenere il mezzo versando la maxi rata finale da 15.125 euro, che è anche il valore futuro garantito dell’auto. In caso contrario, sarà possibile restituire o sostituire il mezzo tenendo conto del chilometraggio massimo di 30.000 km. Superato il limite, si dovrà pagare un sovrapprezzo pari a 0,20 euro per ogni chilometro in eccesso. L’offerta è valida sino al 31 Ottobre, restano dunque pochi giorni per poterne approfittare.
Grande novità in F1, con Binotto che ha preso una decisione per il futuro della…
L'EICMA 2024 porterà con sé una piacevole sorpresa per il mondo del motociclismo italiano e…
La notizia lascia tutti stupiti. L'ufficialità parla chiaro. Ecco cosa sta succedendo in Italia. E'…
L'annuncio ufficiale di Stellantis era atteso da tempo. La rinascita passerà per uno storico stabilimento…
La Opel abbatte i prezzi per uno dei suoi modelli migliori, con la Corsa che…
Quanto guadagna un operaio in Stellantis, tra stipendi base, aumenti contrattuali e premi aziendali. Un'analisi…