Salone di Parigi 2024, la Renault presenta 7 anteprime mondiali

La Renault è pronta a lanciarsi al Salone di Parigi 2024 con sette anteprime mondiali. Aumenta l’attesa da parte degli appassionati.

Proprio per questo motivo l’azienda transalpina è pronta a essere tra i grandi protagonisti dell’evento che si terrà negli spazi espositivi di Port de Versailles tra il 14 e il 20 ottobre.

Salone di Parigi ecco la Renault
Renault pronta per il Salone di Parigi (ANSA) RenaultNews.it

La Renault si presenterà come la casa con più novità, più differenze e grande curiosità verso il futuro. La novità più attesa è sicuramente la Renault 4 E-Tech Electric che è stata svelata per la prima volta a livello internazionale e che sarà venduta sul mercato nel 2025.

Ci saranno anche altri modelli a proposito di quello che è il nuovo segmento B. Si parte dalla gamma E-Tech Electric con la Twingo Prototype per arrivare a quella Scenic E-Tech Electric con la Renault 5 che è già stata eletta come automobile del 2024. Grande curiosità anche per Symbioz e Rafale per la gamma E-Tech full Hybrid. Insomma ci troviamo ad affrontare un percorso interessante che ci porterà a scoprire nuovi modelli che descriveranno delle avventure.

Aspettiamoci dei colpi di scena interessanti e non è di certo finita qui.

Salone di Parigi 2024, le altre autovetture pronte al salto

Quali sono le altre autovetture che saranno presentate al Salone di Parigi 2024 oltre a quelle targate Renault. Tra i marchi più attesi c’è sicuramente la Dacia che ha lavorato a numerose sorprese. Sicuramente la vettura più attesa è la Bigster che verrà mostrata in anteprima mondiale al grande pubblico. Inoltre ci sarà la nuova Spring e la Sandrider che parteciperà alla Dakar nel mondiale di rally.

Salone di Parigi e grande colpo della renault
Renault pronta per il Salone di Parigi (ANSA) RenaultNews.it

La A390_β sarà protagonista dello show per il marchio Alpine, una showcar in grado di riportare in alto un marchio davvero molto interessante. Ci sarà spazio poi per un altro modello molto atteso e cioè la Alpenglow Hy6 che è pronta a raggiungere straordinari risultati.

Passiamo poi alla Mobilize che ci presenterà Duo, un quadriciclo elettrico che si potrà guidare anche senza patente. Inoltre ci sarà anche Bento, un microveicolo commerciale che servirà per le consegne urbane. La Renault, inoltre, sarà leader anche nella sezione dei veicoli commerciali. Spazio interessante sarà concesso al mondo della mobilità sostenibile con particolare attenzione anche ai mezzi a idrogeno.

Aspettiamoci giorni molto interessanti per gli appassionati di motori che in eventi come questi potranno scoprire anche delle curiosità legate a un mondo in grado di incantare e di regalare continue sorprese.

Gestione cookie