La Renault Captur è sicuramente uno dei fiori all’occhiello dell’azienda francese. Siamo pronti a grandi colpi di scena.
C’è un’offerta incredibile per il mese di ottobre nella versione full hybrid, la potete acquistare con un finanziamento ad appena 119 euro come raccontato da La Gazzetta dello Sport.
Il primo prototipo di questo crossover SUV viene lanciato nel 2013 e prodotto fino al 2019 raggiungendo un successo immediato. Sicuramente stupisce la scocca interna molto moderna con tanto di mini computer oltre a un motore che non consuma troppo e non raggiunge velocità da impennata, ma garantisce tranquillità e comodità durante i viaggi.
Interessante è anche il secondo prototipo che invece viene lanciato nel 2019 e con alcune novità davvero interessanti. Il muso è più allungato e si sale nella posizione SUV. Per la prima volta è stato introdotta anche una motorizzazione ibrida leggera, normale e plug-in.
Andiamo a scoprire più da vicino quest’offerta che sicuramente illumina il mondo delle quattro ruote e ci può permettere di vivere alcuni colpi di scena davvero molto interessanti. Se volete cambiare o avete bisogno di farlo, questo sicuramente è il momento più adatto.
Renault Captur, l’offerta da non perdere
La Renault Captur è una macchina che accontenta tutti. Con l’aspetto del suv è un’autovettura che riesce a raggiungere delle velocità interessanti e che colpisce per il suo dinamismo e per le caratteristiche di assoluto livello.
Costruita in maniera intelligente è dotata di un motore in grado di fare la differenza soprattutto per la sua stabilità, inoltre è perfetta anche per le famiglie numerose e ci permette di fare dei viaggi comodi e tranquilli, oltre che ovviamente sicuri.
La versione E-Tech full hybrid da 145 CV con allestimento Techno è in promozione, come vi dicevamo potete pagarla 119 euro al mese per 36 mesi con un anticipo di 6750 euro. Il Tan è fissato al 5,50% mentre il Taeg si attesta sui 6,60%. Si può pagare la maxirata finale di 19374 euro alla fine dei tre anni oppure decidere di fare permuta con un chilometraggio massimo di 30mila km.
Sebbene i vantaggi sono tanti come la rata molto leggera, quello che va messo nei contro è il fatto di avere pochi chilometri per soddisfare le aspettative. Il costo in eccedenza è di 0.10 euro al km una cifra molto importante se si fanno due calcoli. Di certo acquisterete un’auto di cui non vi pentirete per la sua fisicità e anche per l’incredibile comodità al suo interno.