La Ferrari che non sembra una Ferrari: ricorda quasi una Lamborghini ed è unica al mondo

La Ferrari è pronta per lanciare una serie di nuove vetture nel 2025, ma oggi vi parleremo di un progetto che sta rubando la scena.

Siamo all’interno di un anno molto intenso per la Ferrari, casa automobilistica che sta facendo saltare il banco nel mondo delle supercar. Negli ultimi anni, il Cavallino ha avuto una crescita impressionante sul fronte delle vendite e della popolarità, vedendo schizzare anche il proprio titolo in borsa. La casa di Maranello è pronta per svelare la bellezza di sei nuove auto nel 2025, e secondo le indiscrezioni, per vedere la prima non ci sarà poi così tanto da attendere ancora.

Ferrari progetto clamoroso
Ferrari logo (ANSA) – Renaultnews.it

Infatti, la vedremo il prossimo 29 di aprile, e stiamo parlando della 296 VS, anche se dalla casa di Maranello non c’è stata ancora una conferma ufficiale. Non ci sono dubbi sul lancio della prima elettrica che è previsto per il 9 di ottobre prossimo, un evento che sarà seguito probabilmente da tutto il mondo vista l’importanza che andrà ad assumere. Nel frattempo, è nostra intenzione quella di mostrarvi un progetto davvero unico nel suo genere, una realizzazione che arriva da un appassionato, il quale si è dilettato a creare questo prodigio di ingegneria.

Ferrari, ecco il progetto F4 CGI che fa già sognare

Al giorno d’oggi, i computer permettono di creare ciò che si desidera con grande facilità (per chi ne è in grado, ovviamente), ed è così che abbiamo spesso a che fare con dei render davvero impressionanti che fanno sognare gli appassionati. Questo è il caso della Ferrari F4 CGI, un nome che non dirà nulla ai fan del Cavallino, e che infatti corrisponde ad una serie di render che stanno circolando online in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Car Design Trends (@car.design.trends)

A realizzarlo è stata la pagina Instagram nota come “Car Design Trends“, che da sempre ci regala dei progetti sopraffini, che secondo alcuni potrebbero anche essere colti dalle case come fonte di ispirazione. A firmarla, con esattezza, è stato Manu Galvez, che ha realizzato degli esterni aggressivi, che ricordano una vettura da poco svelata, la Lamborghini Temerario, con cui questa Ferrari potrebbe ingaggiare una bella sfida. Per dovere di cronaca, segnaliamo che questo è un progetto realizzato da un appassionato, e che nulla ha a che fare con i piani della casa di Maranello. Dunque, quest’auto non verrà mai realizzata, ma siamo certi che a molti non dispiacerebbe.

Gestione cookie