La grande stagione di promozioni in casa Fiat è appena cominciata. La berlina della gamma piemontese è ancora in offerta ed è l’unica rimasta Diesel: che affare se la acquisti adesso, tutti i dettagli svelati
La grande stagione di promozioni Fiat sembra appena cominciata, anche se siamo quasi al tramonto di questo 2024. Il prossimo sarà un anno cruciale nella storia del marchio di Mirafiori, che inaugurerà la nuova gamma con l’introduzione di modelli attesissimi. Di qui al 2026 arriveranno la nuova Grande Panda, la nuova Multipla e la tanto attesa Panda Fastback. Tre aggiunte di valore nella rosa di Stellantis, che intanto marcia con i suoi classiconi.
E a sorridere sono i clienti privati, che hanno tempo fino al termine di questo mese per strappare una vera e propria occasione dai concessionari Fiat. La berlina Tipo è in promozione con gli incentivi statali e ora assicura un risparmio quasi senza precedente. La sedan torinese ha raccolto un grande successo negli ultimi anni, rappresentando una validissima opzione per chi è alla ricerca di una vettura motorizzata diesel.
Fiat Tipo 5 porte monta un motore 1.6 diesel da 130 CV ed è una vera e propria garanzia per gli appassionati del marchio piemontese. Un’auto pratica e comoda, senza troppi fronzoli e che vi porterà sempre a destinazione. Dietro la berlina di Stellantis c’è tanta sostanza, grazie anche ad un appeal difficile da battere alle condizioni attuali di mercato.
A spulciare la promozione di Fiat Tipo 5 porte (prezzo di listino 17.950 euro) le mani si sfregano quasi in automatico. Il costo è di 12.950 euro oltre oneri finanziari, con la prima rata che parte da gennaio 2025. La tariffa prevede un totale di 33 rate da 250 euro al mese per 36 mesi. Ad agevolare, però, l’operazione è il finanziamento di Stellantis Finacial Services, che prevede TAN (fisso) 8,75% e TAEG 12,08%, con anticipo zero e maxi rata finale da 8.477 euro.
Non solo: attraverso gli incentivi statali di Fiat, è possibile smussare ulteriormente il prezzo di Fiat Tipo 5 porte. Come? In caso di rottamazione fino ad Euro 2, si può accedere a 3.000 euro di sconto, più 500 di taglio Fiat e ulteriori 1.500 in caso di finanziamento. Il veicolo Euro 2 deve essere di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno dodici mesi. Per avere ulteriori informazioni sui termini e i paletti della promozione Fiat, basterà andare sul sito ufficiale di casa Fiat (qui il link) e consultare il tutto.
Grande novità in F1, con Binotto che ha preso una decisione per il futuro della…
L'EICMA 2024 porterà con sé una piacevole sorpresa per il mondo del motociclismo italiano e…
La notizia lascia tutti stupiti. L'ufficialità parla chiaro. Ecco cosa sta succedendo in Italia. E'…
L'annuncio ufficiale di Stellantis era atteso da tempo. La rinascita passerà per uno storico stabilimento…
La Opel abbatte i prezzi per uno dei suoi modelli migliori, con la Corsa che…
Quanto guadagna un operaio in Stellantis, tra stipendi base, aumenti contrattuali e premi aziendali. Un'analisi…