Oggi vi parleremo di cinque motori leggendari, i più resistenti della storia dell’automotive. Andiamo a scoprire i loro segreti nei dettagli.
Quando si acquista un’auto, specie al giorno d’oggi, è bene porre una particolare attenzione sulle caratteristiche del suo motore. A differenza del passato, sono innumerevoli i problemi di affidabilità di cui si sente parlare, a seguito di una qualità costruttiva che è indubbiamente diminuita. I propulsori odierni hanno una quantità di componenti che sono divenuti via via sempre più complessi, portando alla nascita di tanti piccoli guasti. Ed infatti, le rotture e le campagne di richiamo si sprecano.
Oltre ai costi d’acquisto, anche quelli di manutenzione sono andati aumentando man mano, sino a diventare insostenibili per i clienti. Oggi abbiamo deciso di riportarvi indietro nel tempo, all’epoca d’oro del settore automotive, per raccontarvi la storia dei cinque motori migliori di sempre, dei veri e propri gioielli indistruttibili. Il tutto è stato raccontato sul sito web “Autoblog.it“, con un marchio che, su tutti, ha primeggiato in quanto ad affidabilità e qualità dei propri propulsori.
Il sistema produttivo del settore auto in Italia è già al collasso, ma presto tutto…
La MotoGP deve fare i conti con un nuovo, grave infortunio. Il campione del mondo…
Se sei alla ricerca di un SUV che sia efficiente ed in vendita ad un…
Di progetti sorprendenti, in tempi recenti, ne vediamo a bizzeffe, ed ora una start-up olandese…
Se sei alla ricerca di un'auto da acquistare, ti consigliamo di evitare questo modello. Durante…
I reali inglesi si possono permettere qualsiasi tipo di vettura. Per la visita in Italia…