Hamilton+si+racconta%3A+la+sua+passione+segreta+nelle+notti+brave
renaultnewsit
/hamilton-si-racconta-la-sua-passione-segreta-nelle-notti-brave-1199/amp/
Formula1

Hamilton si racconta: la sua passione segreta nelle notti brave

Lewis Hamilton è sbarcato nell’universo Ferrari dopo una intera carriera all’ombra della Mercedes. Ecco la sua strana passione notturna.

Lewis Hamilton ha vissuto una carriera piena di alti ma condita anche di bassi atroci. Le sconfitte nel 2007, 2016 e 2021 rimarranno una ferita che porrebbe ricucirsi solo con la vittoria di un Mondiale al volante della Ferrari. A quel punto supererebbe Michael Schumacher e si ricucirebbe quell’ottavo sigillo che sentiva già suo nel 2021.

Lewis Hamilton (ANSA) – Renaultnews.it

Il fenomeno di Stevenage ritiene di essere stato defraudato ad Abu Dhabi 2021 e da allora qualcosa si è rotto nella testa del campione. È tornato a vincere due gare nel 2024, tuttavia ha avuto bisogno di un passaggio in Ferrari per tornare, nuovamente, a vivere delle forti emozioni. Al traguardo della SR della Cina è parso, visibilmente, emozionato per il primo successo sulla Rossa. Dovrà confermarsi in una sfida domenicale, tuttavia non sembrano esserci i presupposti tecnici per una terza fase di carriera brillante. Almeno nel 2025 Lewis e Charles dovranno soffrire lo strapotere della McLaren.

Gli highlight della storia di Lewis Hamilton potrebbero rimanere legati ai trionfi della scorsa era ibrida dove la Mercedes era l’auto da battere. Una nuova generazione di giovani affamatissimi ha fatto capolino sulla griglia e, per una volta, anche Hamilton ha volto lo sguardo al passato in occasione di una intervista su Vogue dove ha figurato sulla copertina della nota rivista. L’anglocaraibico ha raccontato le sue passioni e i momenti felici vissuti in un’epoca dove ogni eccesso era consentito.

Le passioni di Hamilton

Sul magazine americano in vista del MET Gala il pilota della Ferrari ha ricordato: “Ci siano tanti modi per presentarsi da uomo, non solo tradizionalmente maschili. Gli uomini neri hanno sempre dovuto essere più eccellenti rispetto alle controparti bianche”. Da ragazzo, usciva di casa vestito in un modo “per poi cambiarmi lungo la strada con look larghi e sgargianti e trascorrevo le notti più belle della mia vita”.

Le passioni segrete di Hamilton confessate (ANSA) – Renaultnews.it

“Quando ho firmato per la F1, mi era permesso vestirmi solamente con le divise del team ed era orribile. Non mi sentivo a mio agio e non riuscivo ad essere me stesso. Alla fine ho avuto il coraggio di superare questi limiti e dire: “Voglio andare in pista come desidero. Ora sono qui, non vi potete liberare di me o cambiare il mio modo di vestire. La resistenza è stata enorme, ma quando il nostro sport ha visto l’impatto della mia piccola passerella, gli altri piloti hanno fatto lo stesso”, ha concluso Lewis.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Novità per la patente, arriva la direttiva europea: tutti i cambiamenti previsti che ancora non conoscete

Chi possiede una patente per le due ruote dovrà abituarsi a parecchi cambiamenti. Ecco quali…

4 ore ago

L’hypercar perfetta con il motore V12 dei sogni: motore da 1.850 CV e specifiche mai viste prima

Ad evolversi, sotto traccia, è anche il mercato delle hypercar. Nuovi modelli top sono stati…

8 ore ago

Jeep presenta la special edition della Wagoneer: ha tutto ciò che puoi desiderare da una Jeep, ma occhio a questi “segreti”

Negli Usa apprezzeranno i 2000 esemplari di Wagoneer che verranno lanciati in una special edition.…

11 ore ago

Il SUV diesel dell’Alfa Romeo che non vedremo mai all’opera: avrebbe segnato la svolta decisiva

In casa Alfa Romeo si lavora a nuovi modelli, ed è un peccato che il…

15 ore ago

Non commettere mai questo errore sulla tua auto: rischi di causare gravi danni

Se volete mantenere la vostra auto in perfette condizioni, vi consigliamo di non commettere questo…

22 ore ago

Questa è un’auto elettrica da record: ha una caratteristica unica, risolto il problema di tante BEV

Oggi vi parleremo di un'auto elettrica che ha fatto segnare un importante primato, e che…

24 ore ago