FIAT, questo modello con motore diesel sembra una Mercedes: il prezzo però è quasi quello della Panda

Se vuoi acquistare l’unica FIAT ancora disponibile con il motore a gasolio, non puoi farti sfuggire questa occasione. Ecco i dettagli.

Per la FIAT è in atto un periodo molto intenso, in cui si stabiliscono le linee guida per il rilancio futuro. Tutto parte dalla nuova Grande Panda, il SUV di Segmento B che è da poco ordinabile anche in Italia, e che viene prodotto nello stabilimento di Kragujevac, situato in Serbia. L’auto è disponibile con motore ibrido a benzina o full electric, e nasce sulla piattaforma Smart Car del gruppo Stellantis, sulla base della nuova Citroen C3, che dalle nostre parti sta già facendo faville sul mercato.

FIAT, questo modello con motore diesel sembra una Mercedes: il prezzo però è quasi quello della Panda
FIAT – Renaultnews.it

Sulla base della FIAT Grande Panda nasceranno altri modelli, come la Pandissima e la Panda Fastback, attese tra il 2025 ed il 2026, con l’obiettivo di conquistare anche il mercato europeo. Tutti i modelli dei prossimi anni saranno ibridi a benzina o elettrici, ma non sono previste motorizzazioni diesel. Nella gamma della casa di Torino c’è un solo modello a gasolio, che è in vendita ad un prezzo promozionale. Parliamo di un vero e proprio affare, visto che questa berlina sarà vostra ad un prezzo inferiore rispetto alla Panda.

FIAT, ecco l’occasione per acquistare la Tipo 1.6 Diesel

Sul sito web ufficiale della casa di Torino, sono presenti varie offerte molto convenienti, delle quali occorre approfittare il prima possibile. Tra di esse, segnaliamo la vendita a soli 15.950 euro della FIAT Tipo 1.6 Diesel, dalla potenza massima di 130 cavalli. A quella cifra vanno aggiunti gli oneri finanziari, ma nell’offerta sono compresi molti vantaggi. In primis, va sottolineato l’anticipo zero, che vi permetterà di mettervi al volante senza dover versare nulla, un qualcosa che è sempre più raro da trovare nel mercato di oggi.

FIAT Tipo dettagli promozione
FIAT Tipo in mostra (ANSA) – Renaultnews.it

In seguito, si passa al pagamento di 35 rate da 331 euro al mese, con TAN fisso all’8,75% e TAEG all’11,83%. La maxi rata finale è pari ad 8.478 euro, ed ogni mese questa offerta viene rinnovata. Il prezzo di listino della FIAT Tipo in questione è di 17.950 euro, per cui, lo sconto è di 2.000 euro. Essi derivano da 500 euro di sconto della casa di Torino più 1.500 euro di bonus garantito dal finanziamento. Nel caso in cui non voleste riscattare l’auto pagando la maxi rata finale, potrete riconsegnarla liberamente. In quel caso, dovrete solo rispettare il chilometraggio massimo di 30.000 km. Previsto un sovrapprezzo di un centesimo per ogni km di eccesso, ma solo se deciderete di riconsegnarla.

Gestione cookie