FIAT+Panda%2C+prezzo+bomba%3A+arriva+l%E2%80%99offerta+imperdibile%2C+ma+%C3%A8+in+scadenza
renaultnewsit
/fiat-panda-prezzo-bomba-arriva-lofferta-imperdibile-ma-e-in-scadenza-825/amp/
Categories: News

FIAT Panda, prezzo bomba: arriva l’offerta imperdibile, ma è in scadenza

La Panda rimane una delle auto più amate dagli italiani. Scopriamo l’ultima proposta a una cifra sensazionale con 36 comode rate.

Dici Panda e pensi subito all’utilitaria più diffusa sul territorio italiano. La piccola city car della FIAT è tra le vetture più amate in assoluto per la sua versatilità. In queste settimane la Panda sarà protagonista di una super promozione. La vettura è risultata essere la più venduta in Italia anche in questo inizio di 2025, attirando clienti di ogni età.

Offerta FIAT Panda (Ansa) Renaultnews.it

Questo mese la vettura è offerta in promozione a un prezzo più elevato rispetto al mese scorso ma rimane comunque una offerta sensazionale. Sul suo sito ufficiale, per tutto il mese di aprile 2025, sarà proposta la Panda con uno sconto di 5.500 euro. La vettura della Casa piemontese, invece, del classico prezzo di listino di 15.950 euro potrà essere acquistata al prezzo promozionale di 10.450 euro.

Come funziona la promo sulla FIAT Panda

Per strappare una nuova Panda al prezzo sopracitato occorre un finanziamento di Stellantis e, in secondo luogo, un veicolo omologato rottamato fino alla classe Euro 4. I veicoli rottamabili erano limitati alla classe Euro 3, mentre ora si parla anche di Euro 4. Con un anticipo pari a zero e 35 rate mensili da 154 euro ciascuna occorre poi saldare una rata finale di 8.521,8 euro. Il totale da pagare per la FIAT Panda, inclusi gli interessi, sarà di 13.395 euro (TAN fisso 8,75%, TAEG 12,62%). Ben 2.500 euro in meno rispetto al listino ufficiale. Stellantis sta cercando di riprendersi: è arrivato un nuovo stop a Mirafiori.

La FIAT Panda in offerta ad aprile (Ansa) Renaultnews.it

La Panda pubblicizzata a 9.950 euro, a marzo 2025, aveva un costo effettivo di 13.352 euro, con una differenza di soli 43 euro, nonostante il prezzo più basso di 500 euro pubblicizzato. Quindi se non avete colto l’opportunità nei mesi precedenti, è tempo di approfittarne ad aprile.

Solo in caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,1 €/ km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 15.000 km. Offerta valida solo su clientela privata solo per contratti stipulati fino al 24 Aprile 2025, non cumulabile con altre iniziative in corso. Offerta Stellantis Financial Services Italia S.p.A. soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale bancaria/assicurativa in concessionaria e sul sito www.stellantis-financial-services.it. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Immagini illustrative; caratteristiche/colori possono differire.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Dalla Cina il nuovo SUV che può fare a pezzi BMW: prezzo contenuto e una tecnologia mai vista prima

Non si ferma l'avanzata dei SUV cinesi sul mercato, e la novità in arrivo punta…

7 ore ago

Lascia la sua Tesla parcheggiata per 1 anno: quando decide di riprenderla lei si “oppone” (VIDEO)

Un proprietario di Tesla Model S non ha usato il suo veicolo per un intero…

9 ore ago

B-SUV francese super accessoriato, in Italia costa come la Panda: in Europa si è preso il mercato, è l’auto del momento

Dalla Francia si fa largo un B-SUV che sta riscrivendo le gerarchie. I dettagli su…

13 ore ago

Autovelox, segnalata un’anomalia: possono scattare i ricorsi, cosa succede

Gli autovelox continuano a terrorizzare gli automobilisti, ed ora scoppia un nuovo caso per un…

17 ore ago

Perché i motori a 3 cilindri sono visti come il futuro? Pregi e difetti sui propulsori più inflazionati del momento

I costruttori del settore automotive stanno convergendo sull'utilizzo del motore a 3 cilindri, su cui…

20 ore ago

FIAT Panda, arriva il kit che la rende ancora più sostenibile: ecco come si trasforma

La FIAT punta alla sostenibilità con un nuovo kit che trasforma la Panda in una…

1 giorno ago