La Fiat Panda si può acquistare ora anche con la formula del noleggio a lungo termine: la promozione è pazzesca
La più amata dagli italiani senza alcun dubbio. Se vi state ponendo la domanda su quale sia la vettura che ha il maggiore successo, beh il nome non può che essere uno soltanto. Il riferimento è naturalmente alla Fiat Panda che, come ormai accade ininterrottamente da più di un anno, è leader delle vendite in Italia.
Anche nel mese di settembre, in attesa di scoprire i dati di ottobre (manca ancora una settimana al termine), è stata l’auto più venduta con 7.030 immatricolazioni, quasi 3.000 in più della Dacia Sandero che si è piazzata al secondo posto della graduatoria. Un successo senza sosta per la citycar italiana che coniuga tutto ciò di cui si può avere bisogno.
Piccola e pratica, quindi perfetta per le città, tra traffico e parcheggi, la Panda offre anche un discreto comfort tale da permettere viaggi di breve e media durata oltre a validi sistemi di aiuti alla guida che sono spesso in auto decisamente più costose.
Se la Panda è l’auto più venduta, in Italia soprattutto negli ultimi anni si sta sviluppando un altro mercato parallelo intorno ai veicoli, quello del noleggio. Può essere breve ma anche e soprattutto a lungo termine. Il vantaggio è quello di pagare una rata mensile in base al tipo di modello scelto e nulla più.
L’assicurazione è infatti a carico della società di noleggio così come la tassa di proprietà, il bollo ed ogni tipo di manutenzione e perfino l’assistenza stradale. Tutto compreso nel prezzo e dopo tre anni (o cinque, dipende dal contratto sottoscritto) l’auto si restituisce e se ne prende un’altra nuova, sempre con la stessa formula (ma, in teoria, si può anche riscattare l’auto avuta in possesso).
E così la Fiat ha messo in promozione la Panda anche con la formula del noleggio a lungo termine, un modo per venire incontro alle necessità degli automobilisti che stanno scegliendo sempre più questo tipo di formula. E così sulla Panda nella versione FireFly con motore 1.0 da 70 cavalli di potenza Hybrid esiste questo tipo di offerta.
Un primo canone dell’importo di 3.522,40 euro Iva inclusa poi 35 rate mensili dell’importo di 249,59 euro l’una. Nell’offerta sono incluse sia la manutenzione ordinaria che straordinaria, l’assicurazione, l’assistenza stradale, l’antifurto con polizza furto ed incendio e la tassa di proprietà. In questo caso, però, la promozione è limitata nel tempo: scadrà il prossimo 31 ottobre quindi occorre affrettarsi per poter usufruire dell’invitante promozione.
Grande novità in F1, con Binotto che ha preso una decisione per il futuro della…
L'EICMA 2024 porterà con sé una piacevole sorpresa per il mondo del motociclismo italiano e…
La notizia lascia tutti stupiti. L'ufficialità parla chiaro. Ecco cosa sta succedendo in Italia. E'…
L'annuncio ufficiale di Stellantis era atteso da tempo. La rinascita passerà per uno storico stabilimento…
La Opel abbatte i prezzi per uno dei suoi modelli migliori, con la Corsa che…
Quanto guadagna un operaio in Stellantis, tra stipendi base, aumenti contrattuali e premi aziendali. Un'analisi…