Diletta Leotta ha debuttato come conduttrice nel reality “La Talpa”: abbiamo però scoperto la sua vera passione
Presentatrice, show girl, speaker radiofonica, ormai una vera e propria icona amatissima dagli italiani (uomini soprattutto). Diletta Leotta è sempre più una protagonista assoluta del piccolo schermo. Da Sky e la Serie B dove ha iniziato la sua carriera di giornalista (ma non è iscritta all’albo) fino a diventare il volto di punta di Dazn, l’emittente che detiene i diritti del campionato di calcio di Serie A.
Ha raccontato – e continua a farlo – il calcio agli italiani diventando una sorta di punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo sport. Ed il calcio è entrato prepotentemente anche nella sua vita privata: ha infatti sposato Loris Karius la scorsa estate coronando la sua storia d’amore doopo essere diventata mamma della piccola Aria.
Ed ora ha dato vita ad una nuova avventura, sempre in televisione: è la conduttrice de “La Talpa”, il nuovo reality show targato Mediaset. Una scelta, quella del Biscione, quasi inaspettata ma che dopo la prima puntata si sta rivelando vincente. La Leotta è infatti sembrata a suo agio nei panni della conduttrice, mostrando un gran piglio e sicurezza.
Bellissima ed incantevole, dalle curve esplosive, si può quasi dire che sia il sogno proibito degli italiani. Ma quale auto guida quand’è a Milano? Non è una grande appassionata di veicoli e non ha supercar in garage. O meglio, le ha e le guida suo marito Karius.
La Leotta, invece, preferisce le citycar o, comunque, vetture che possano regalare la praticità oltre che la maneggevolezza. E, quindi, guida una Kia Sportage, un Suv che ha un motore di 1.6 litri alimentato a benzina in grado di erogare ben 150 cavalli di potenza e 250 Nm di coppia massima. Una vettura che però garantisce consumi ridotti ed è anche “ecologica”, con una bassa emissione di anidride carbonica.
La Sportage, all’interno, presenta anche un impianto di infotainment all’avanguadia, con un doppio schermo continuo. Il prezzo? A partire da 29.950 euro, con le personalizzazioni e gli optional si possono raggiungere anche i 45.450 euro.
La seconda auto che possiede Diletta Leotta è una delle citycar più apprezzate e vendute. Si tratta della Fiat 500 che la conduttrice ha fatto personalizzare come più le piaceva soprattutto nei colori, davvero sgargianti: verde, bianco ed azzurro. Insomma, si fa notare di certo la piccola auto italiana.
Il prezzo della 500 è a partire da 10.763 euro ma anche in questo caso con le personalizzazioni può toccare e sfondare il tetto dei 20mila euro.
Grande novità in F1, con Binotto che ha preso una decisione per il futuro della…
L'EICMA 2024 porterà con sé una piacevole sorpresa per il mondo del motociclismo italiano e…
La notizia lascia tutti stupiti. L'ufficialità parla chiaro. Ecco cosa sta succedendo in Italia. E'…
L'annuncio ufficiale di Stellantis era atteso da tempo. La rinascita passerà per uno storico stabilimento…
La Opel abbatte i prezzi per uno dei suoi modelli migliori, con la Corsa che…
Quanto guadagna un operaio in Stellantis, tra stipendi base, aumenti contrattuali e premi aziendali. Un'analisi…