Che batosta per gli Agnelli, una sola donna arreca un danno da mezzo milione: scene raccapriccianti, c’è il video che la inchioda

Nel mondo vi sono persone squilibrate che non hanno più nulla da perdere. Il bersaglio, solitamente, è il possidente che è stato in grado di costruire un impero.

Gli Agnelli hanno l’oro in bocca o in tasca. Negli anni i loro interessi si sono espansi, arrivando a coprire campi che vanno ben oltre l’automobile. Oggi, la famiglia Agnelli gestisce un impero attraverso Exor, la holding che controlla importanti partecipazioni in aziende come Ferrari, CNH Industrial, e persino il gigante dei media The Economist. Mentre alcune dinastie italiane si sono ritirate o sono state inglobate da multinazionali straniere, gli Agnelli sono riusciti a mantenere una solida autonomia, grazie a una visione strategica, tra crisi globali, pandemie e dazi.

Che batosta per gli Agnelli
Stellantis sotto attacco di una donna (Ansa) Renaultnews.it

L’anno lasciato alle spalle è stato difficile per la famiglia più famosa d’Italia. In Europa e negli Stati Uniti i fatturati dello scorso anno non sono risultati positivi. Il colosso italo-francese deve fronteggiare le decisioni del neo presidente degli Usa, Donald Trump, e gestire alcuni scioperi in degli stabilimenti di primaria importanza, tra cui anche quello di Pomigliano d’Arco.

I colossi asiatici stanno crescendo a dismisura in mercati strategici e in Canada si è registrato un episodio assurdo che ha colpito un concessionario, che al suo interno custodiva, in attesa di venderle, diverse automobili del Gruppo Stellantis. Come riportato da Carscoops.com, in Canada, è avvenuto un gesto folle nel concessionario Journey Chrysler Jeep Dodge e Ram, a Coquitlam, in British Columbia.

Stellantis sotto attacco di una donna

Una signora di etnia caucasica, che secondo le indagini della Polizia avrebbe un’età compresa tra i 40 ed i 50 anni, si sarebbe recata in un concessionario Stellantis con l’intento di danneggiare numerosi modelli. La donna, volontariamente, ha colpito 400 veicoli, tra auto, camion ed anche pick-up, agendo in maniera del tutto volontaria. Un’azione che non passerà impunita, un gesto che trasuda di violenza e rancore. Difficile anche trovare una spiegazione logica. Fenomeni di vandalismo non sono fatti isolati, si pensi ai danni a Tesla e concessionarie che stanno vivendo un incubo.

Il video in alto del canale YouTube Coquitlam RCMP ha dato solo una piccola percezione delle azioni compiute dalla protagonista. Si è trattata di una pessima notizia per la famiglia Agnelli. Il dealer Stellantis, infatti, ha subito danni seri. Si parla di ben mezzo milione di dollari e, indisturbatamente, la signora è fuggita dopo gli atti vandalici. Il mondo, oramai, è impazzito.

Gestione cookie