Appena+uscito+e+subito+scontato%2C+il+SUV+Alfa+Romeo+%C3%A8+gi%C3%A0+in+promozione%3A+ordini+alle+stelle+per+quello+con+il+nuovo+motore
renaultnewsit
/appena-uscito-e-subito-scontato-il-suv-alfa-romeo-e-gia-in-promozione-ordini-alle-stelle-per-quello-con-il-nuovo-motore-208/amp/
Categories: News

Appena uscito e subito scontato, il SUV Alfa Romeo è già in promozione: ordini alle stelle per quello con il nuovo motore

Il SUV Alfa Romeo è già in super promozione: lo sconto è invitante, fila alle concessionarie, già migliaia di ordini

La svolta verso i Suv dell’Alfa Romeo continua ad essere apprezzata dagli automobilisti italiani. In principio fu la Stelvio: il primo veicolo di questa categoria con il marchio del Biscione. Una rivoluzione inattesa per certi versi ma condizionata anche e soprattutto dall’andamento del mercato che sta remando già da qualche anno in questa direzione.

Appena uscito e subito scontato, il SUV Alfa Romeo è già in promozione: ordini alle stelle per quello con il nuovo motore – Renaultnews

Ebbene, il marchio italiano ha avuto ragione nel lanciarsi in questa scelta. La Stelvio, infatti, ha avuto un vero e proprio successo in termini di vendite, apprezzata non solo in Italia ma nell’Europa intera. Da qui la decisione di realizzare un Suv che nelle dimensioni fosse più piccolo, la Tonale che pure ha riscosso un grande successo.

Ed ora l’Alfa Romeo ha alzato ulteriormente il tiro con la Junior, un Suv dalle dimensioni compatte perfetto sia per la città che i viaggi a medio e lungo termine, ideale per le esigenze di un’intera famiglia. La nuova Junior è peraltro in vendita nella versione ibrida con un motore da 136 cavalli che spinge la vettura ad una velocità massima di 206 km/h con 8,9 secondi impiegati per passare da 0 a 100 km/h.

Alfa Romeo Junior, la promozione è davvero invitante: i dettagli

L’Alfa Romeo Junior ibrida ha fin qui riscosso un grande successo: ben 10mila, infatti, gli ordini già pervenuti al Biscione, segnale evidente di come sia già molto apprezzata. Ed il marchio italiano, per aumentare ancor di più il gradimento ed ovviamente le vendite, è pronto a rilanciare.

Alfa Romeo Junior, la promozione è davvero invitante: i dettagli (media press) – Renaultnews

Fino al 31 ottobre è infatti possibile acquistarla sfruttando la promozione della casa italiana. Con il finanziamento Stellantis, l’Alfa Romeo Junior Ibrida nella versione con motore da 1.2 litri ed una potenza di 136 cavalli eDCT6 con allestimento base si può acquistare a 29.033 euro anziché 29.900 euro. Un risparmio, insomma, di poco meno di 900 euro.

Aderendo a questa promozione, anticipo di 5.084 euro, poi 35 rate mensili da 250 euro l’una ed una maxi rata finale denominata Valore Futuro Garantito dell’importo di 19.279,80 euro. L’importo totale del credito è di 24.220 euro mentre quello dovuto ammonta a 28.091,34 euro con gli interessi di 3.288,82 euro.

Di serie l’auto ha le palette al volante, il Cruise Control adattivo ma anche il cannocchiale cluster da 10,25 pollici Full TFT oltre al Sistema di Infotainment da 10,25 pollici che comprende comandi vocali e Bluetooth. E non mancano anche 2 porte Usb.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Arriva la stangata sui limiti di velocità: la nuova tecnologia taglia le gambe ai trasgressori

Pronta una vera e propria mazzata per chi corre troppo in auto, tramite una tecnologia…

14 minuti ago

Questa è una delle auto più rare del mondo: sembra un mix tra una Ferrari, una Porsche e una Batmobile

Se siete amanti delle Lotus, forse, conoscerete la ZZ, una sportiva che sul mercato interno…

4 ore ago

Altra novità per la patente: colpa dell’elettrico, modificato un dettaglio fondamentale

A seguito dell'arrivo sul mercato delle BEV, si sono rese necessarie modifiche che sono legate…

8 ore ago

Cosa sta succedendo al Gruppo Stellantis? John Elkann scappa via dall’Italia

Il colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA sta portando avanti un piano che…

11 ore ago

FIAT Panda, prezzo bomba: arriva l’offerta imperdibile, ma è in scadenza

La Panda rimane una delle auto più amate dagli italiani. Scopriamo l’ultima proposta a una…

15 ore ago

Dalla Cina il nuovo SUV che può fare a pezzi BMW: prezzo contenuto e una tecnologia mai vista prima

Non si ferma l'avanzata dei SUV cinesi sul mercato, e la novità in arrivo punta…

22 ore ago